Il Consiglio di amministrazione individua, sulla base delle previsioni statutarie e delle tradizioni di lavoro dell’Ente, tre Aree principali di attività:
Area Amministrativa/Personale;
Area Culturale e di Ricerca;
Area Collegio Universitario.
Per ogni area è individuato un Direttore o Coordinatore di Area.
Oltre alle citate Aree, il Consiglio individua i seguenti settori funzionali all’esecuzione delle attività della Fondazione:
Settore Tecnico;
Settore Organizzazione C...
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Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.